Consulenza legale online

Lo studio legale dell’avv. Antonio Favruzzo mette a vostra disposizione anche un servizio di consulenze legali on line, dandovi la possibilità di usufruire comodamente, dal vostro domicilio, di consulenze e pareri legali. L’esercizio stragiudiziale della professione, infatti, è certamente possibile anche attraverso il mezzo telematico ed il valore giuridico rimane immutato, essendo applicabile la stessa normativa (artt. 2230 e seguenti c.c.).

COME RICHIEDERE LA CONSULENZA ON LINE

Il quesito deve riguardare le materie trattate dallo studio e va inoltrato tramite la compilazione dell’apposito form, avendo cura di indicare i dati relativi ai campi contrassegnati come obbligatori. Si riceverà così un preventivo non vincolante; i costi variano in relazione all’importanza ed alla complessità della questione.

Se si intende conferire l’incarico allo Studio Legale, occorrerà effettuare il pagamento degli onorari indicati mediante versamento a mezzo bonifico bancario, oppure Paypal o vaglia postale.

TEMPI DI RISPOSTA

Al ricevimento del pagamento, entro pochi giorni lavorativi (solitamente da tre a sette, a seconda del grado di complessità della richiesta), il parere verrà inviato presso l’indirizzo e-mail da voi specificato, oppure per posta o via fax, secondo le vostre preferenze. La fattura potrà essere inviata a mezzo posta elettronica, oppure tramite posta ordinaria.

Acconsento al trattamento dei dati personali Ai sensi dell'art. 13 del D.L. n. 196 del 30/06/2003